Trucchi Baccarat Online: Strategie e Sistemi per Vincere al Baccarat

trucchi baccaratCome in ogni gioco d’azzardo la componente essenziale resta la fortuna.

Non si può pretendere di avere la vittoria in tasca solo grazie ad alcuni trucchi perché anche il giocatore più abile senza fortuna non vincerà.

Il gioco del Baccarat in particolare ha bisogno di una percentuale molto alta di buona sorte ma nonostante questo, esistono delle strategie che permettono quantomeno di avvicinarsi alla vittoria in maniera esponenziale.

Il primo consiglio che ci sentiamo di dare ai giocatori che si avvicinano al gioco del Baccarat, ma al gioco d’azzardo in generale, è l’autocontrollo.

Considerando che non è possibile avere particolare potere sul gioco, è importante averlo almeno su sé stessi; quindi bisogna prima di tutto stabilire il budget che si intende utilizzare, poi definire l’obbiettivo massimo di gioco e fermarsi appena raggiunto tale traguardo,sia in vittoria che in sconfitta.

Per ottenere migliori risultati bisogna comprendere come ottimizzare i momenti favorevoli a vantaggio degli altrettanti momenti sfortunati, in modo da limitare le perdite.

sistemi baccarat

Addentrandoci più nel pratico è importante essere a conoscenza delle varie tipologie di Baccarat, in quanto ognuna utilizza un numero di mazzi diverso; ovviamente più il numero di carte in gioco è elevato, più difficile sarà fare delle statistiche. Quindi uno dei suggerimenti, se non si è grandi scommettitori, è appunto affidarsi a tavoli che utilizzano solo un mazzo di carte, sempre considerando che il Baccarat è un gioco di difficile controllo anche per lo stesso casinò quindi possiamo immaginare quanto lo sia per i giocatori.

Seppur consapevoli che nel gioco del Baccarat non esistono strategie che garantiscono il 100% di vittoria, i casinò , spesso, mettono a disposizione dei giocatori dei fogli con tabelle su cui segnare i punti delle  varie mani, incentivando cosi i clienti a giocare, facendo credere che vi sia un certo tipo di controllo sul gioco stesso.

Per quanto concerne le scommesse sappiamo che nel Baccarat sono possibili tre tipi di puntate: la vittoria del banco, quella del giocatore o il pareggio.

Proprio quest’ultima è la scommessa con la maggiore resa; questo perché è il risultato con il minor numero di probabilità di uscita; infatti sono pochi i giocatori che scommettono sul risultato del pareggio la cui vincita è data sempre 1:1.

Quindi non ci resta che consigliare, come puntata con maggior possibilità di risultato positivo, di scommettere sempre sul banco anche se prevede un premio più basso

Bisogna tener presente però che puntando sul banco, in caso di vincita, si lascia una commissione al casinò; ma considerando l’altra percentuale di vittoria risulta sempre conveniente optare per questa scelta se si vuole avere un rendimento a lungo termine.